UNDER 17 A - 3°ritorno: con il Chiavari Nuoto è vittoria!!! E la qualificazione è quasi fatta....

02.05.2014 09:21

DiMeglio Lavagna90 – Chiavari Nuoto:12 -8 (3-2;4-3;3-1;2-2)

DiMeglioLavagna90: Piazze,Solari,Magistrini,Gatti,Bruni ,Pagliuso,Silvestri, Sipone, Luce (2+1rig), Pedroni L. (3+2rig), Nardini, Giglio, PedroniM.(4),AllenatoreBerri

Chiavari Nuoto: Grassi Lucetti, Mancuso (1), Tridico, Vaccarezza, Viggiano, Raineri, Signaigo (1+2rig), Lertora, Chignoli, Bachi, Croce (3), Romanengo (1), Mattia, AllenatoreFederici

 

Arbitro:Sponza M.

 

Note:nel III tempo uscito per limite di falli Chignoli (CHN)

 

Superiorità numeriche: DiMeglio Lavagna90 1 / 6 + 3 rigori

Chiavari Nuoto 3 / 10 + 3 rigori di cui uno non trasformato

 

Commento dell'allenatore Berri:

Per noi era una partita chiave per l'accesso ai quarti di finale dei miei ragazzi, e l'unica cosa importante era vincere, visto il calendario a noi più favorevole rispetto al Torino, nostra diretta concorrente, che incontreremo nell'ultima giornata.

Oggi salvo solo il risultato ma non il gioco, anche se in parte condizionato dalle precarie condizioni fisiche di alcuni miei allievi.

A tal proposito devo ringraziare il difensore Matteo Pedroni che, pur molto sofferente alla schiena (peraltro aveva dovuto dare forfait il giorno precedente nella trasferta con la “prima” proprio a Torino), ha voluto dare il suo contributo alla vittoria della propria squadra.

In ogni caso sono comunque contento del campionato finora fatto dai miei ragazzi perché non si sono mai demotivati, pur essendo inseriti in un girone veramente di ferro, dove i primi tre posti erano già assegnati fin dall'inizio a squadre che, secondo me, arriveranno tutte tra le prime otto di Italia.

Ora però da queste ultime due partite con la RN Florentia e con il Torino mi aspetto un gioco meno condizionato dalla “tensione” del risultato a tutti i costi”.