UNDER 20B : non si riesce più a vincere. Che succede?

13.05.2013 15:45

Dopo la sconfitta pesante contro il GS Aragno per 14 a 6, i nostri juniores erano chiamati a riscattarsi contro la COOP SAVONA e successivamente contro lo SC QUINTO.

Ed invece? Ancora due sconfitte: una a Savona per 13 ad 11 e l'altra in casa per 15 ad 11. 

Purtroppo per entrambe le partite il sottoscritto non dispone del dettaglio nè dei singoli parziali nè delle realizzazioni. Ma poco importa se non il fatto che la squadra non riesce più a vincere. 

A parziale discolpa di ciò si potrebbe dire che, a causa dell'indisponibilità di alcuni giocatori della prima squadra, la nostra compagine è stata "privata" più volte (non entriamo nel merito di tale rispettabile decisione) dei propri punti di forza quali "capitan Titti Cimarosti e Matteo Pedroni, al fine di evitare ulteriori indisponibiltà conseguenti ad incidenti e/o infortuni.

Per contro, tale motivazione (l'assenza di alcuni giocatori) non può e non deve essere presa come unica attenuante alle opache prestazioni che i nostri juniores stanno offrendo.

L'obiettivo resta comunque quello di concludere il campionato regionale nelle prime tre posizioni, cercando nel frattempo di far crescere alcuni giocatori più giovani, che ben si stanno comportando nei rispettivi campionati di categoria.