UNDER 17A: ultimo atto contro il NERVI prima delle semifinali

17.06.2013 16:02

ELLEVI NERVI- DIMEGLIO LAVAGNA90 5 - 6 (2-2; 0-2; 0-1; 3-1)
ELLEVI NERVI: Giangreco, Ferrero, Bocciardo (1), / /, Percoco (2), Bolgnesi (2), Pasotti, / /, Silvestri, Morotti, / /, / /, / /,
DIMEGLIO LAVAGNA90 : Guerisoli, Solari, Marassi, Marchetti, Pedroni L. (1), Pagliuso, Sanguineti, Sipone, Luce (1), Carli (3), Piaggio, Giglio, Pedroni M. (1), allenatore Berri.
Note : nessun espulso per limite di falli. 5 falli in tutta la partita.
Un fallo per: Bocciardo e Silvestri (NERVI) e Sanguineti, Luce e Piaggio (LAV)
Superiorità numeriche: NERVI 1/3 ; LAVAGNA 1/2

Commento :
"La DiMeglio Lavagna90 e' gia in vacanza, l'Ellevi Nervi no". Questa potrebbe essere la sintesi della partita giocata oggi nella splendida piscina di Sori.
Una DIMEGLIO LAVAGNA90 irriconoscibile e una ELLEVI NERVI mai doma, nonostante le delicate vicende societarie che non possono lasciare in differenti l'opinione pubblica, danno vita ad un incontro dai ritmi blandi che agevolano la risicata compagine genovese.
Quest' ultima con atteggiamento accorto sulla gestione delle proprie energie, complice una persistente disattenzione dei lavagnesi, ha tenuto in bilico il risultato fino all'ultimo secondo dopo una rimonta da - 3 alla fine del III tempo.
La partita pero' si concludeva a favore degli allievi grazie soprattutto agli interventi determinanti del portiere Guerisoli. Da segnalare comunque la buona prestazione del mancino Carli per la DIMEGLIO LAVAGNA90 e dei trascinatori Ferrero e Percoco per la ELLEVI NERVI.
Ecco il commento di mister Berri: "La peggiore partita della stagione.Sono profondamente deluso dell'approccio avuto dai miei ragazzi. Avevano infatti la testa altrove, complice forse la qualificazione gia' in tasca, che si sono pero' ampiamente meritati. D'ora in poi inizia un altra fase, molto piu difficile e allo stesso tempo molto piu stimolante, per cui mi aspetto la DiMeglio Lavagna90 senza preoccupazioni e senza obblighi che ho visto con piacere nella partita di Lavagna contro la Blu Shelf Carisa Savona".