UNDER 17 A 5°ritorno : contro l'IREN Torino 81 si vince e si consolida il quarto posto utile per continuare il "sogno" dello scorso anno.

27.05.2014 17:27

Under17A – 5°giornata di ritorno – girone 1

 

DiMeglio Lavagna90 - IREN Torino '81: 9 - 3 ( 1-0 ; 1-0 ; 3-1 ; 4-2 )

 

DiMeglio Lavagna 90: Gabutti, Solari (2), Magistrini (2), Nardini, Bruni, Pagliuso, Silvestri (1), Sipone (1), Luce (1rig), Pedroni L. (1), Giambruno, Giglio, Pedroni M. (1), Allenatore Berri

IREN Torino '81: Principalli, Cervetti, Sherko, Franchello, Giorgio, Mancuso, Audiberti (1+1rig), Marchisio (1), Pellegrino, // , Scottà, Borrione, Costantini, Allenatore Aversa

 

Arbitro: Pinato

 

Note: nel IV tempo EDCS art. 21.13 Franchello (TOR)

 

Superiorità numeriche: DiMeglio Lavagna90 2 / 6 + 1 rigore

IREN Torino '81 0 / 3 + 1 rigore

 

 

Commento dell'allenatore Berri:

Pur essendo una partita ininfluente ai fini della classifica, ho chiesto ai miei ragazzi il massimo impegno soprattutto in vista dei quarti di finale.

Purtroppo, a parte il risultato, non sono affatto soddisfatto della prestazione nel complesso perché a fronte di una buona difesa, nei primi due tempi abbiamo sbagliato veramente troppo in attacco, mancando non solo di quella lucidità che mi aspetto in particolar modo da alcuni miei elementi, ma anche di quella “cattiveria agonistica” che serve per affermarsi.

Ora ci attende la difficile sfida dei quarti di finale che rappresentano per la nostra società la conferma di un faticoso “lavoro” di valorizzazione del nostro vivaio che già lo scorso anno aveva raggiunto a sorpresa le semifinali nazionali di categoria.