UNDER 15A - 9° giornata di andata: E' PAREGGIO CON IL BOGLIASCO !!!

10.03.2013 17:00

Per l'ultima giornata del girone di andata gli Under 15A erano attesi ad un incontro titanico sulla carta: la corazzata RN Bogliasco, che tuttavia, senza alcun timore reverenziale,hanno affrontato a viso aperto.

Ne è scaturito un incontro molto intenso dove i ragazzi di Berri, privo di alcuni suoi importanti elementi quali Bruni e Gatti, hanno saputo seriamente impensierire la squadra di Sbolgi, orfana, per fortuna degli avversari, del bravissimo Filippo Gavazzi.

Infatti, per buona parte della partita il Lavagna90 ha saputo controllare gli avversari mantenendosi in vantaggio nei primi due tempi di + 1, recuperato poi dalla RN Bogliasco nel terzo tempo.

Il quarto tempo è stato invece un susseguirsi di emozioni con il Lavagna90 capace di condurre la partita fino a 2' 15", quando il Bogliasco in poco più di un minuto si è portato da -1 a +1, complice anche alcune distrazioni dei nostri ragazzi.

Ma con orgoglio i nostri ragazzi hanno saputo recuperare lo svantaggio segnando a 47" dal termine.

A quel punto entrambe le squadre hanno compreso l'importanza del risultato, con soddisfazione del folto pubblico presente, anche per il successivo incontro di A2 tra la DiMeglio Lavagna90 e la Pallanuoto Brescia conclusosi anche esso in parità.

Ecco il tabellino dell'incontro ben arbitrato da Casazza:

LAVAGNA 90 - RN BOGLIASCO : 7 - 7     ( 3-2 ; 1-1 ; 0-1 ; 3-3 )

LAVAGNA Bsoul, Solari 1, Ontano, Bona 1, Puglisi, Pagliuso, Giglio 1, Nardini, Luce 2, Pedroni 2, Gabutti, Magistrini, Bernero. Allenatore Berri

RARI NANTES BOGLIASCO Celli, Caliogna, Tamburini, Azzarini 6, Bianchi 1, M. Guidi, Piatti, Cisani, Re, Garetto , Chiarlo, Di Donna. Allenatore Sbolgi

Arbitro Casazza

Note Superiorità Numeriche Lavagna 1/2, Bogliasco 2/5.

 

Il campionato riprenderà sabato 23 marzo con la prima di ritorno, dove il Lavagna90 sarà ospite delle temibilissima squadra della SS Mameli, vincente all'andata per 7 a 6.