UNDER 15A - 8° giornata di andata: Lo scherzo dell'ex

17.02.2013 18:00

Per la penultima giornata del girone di andata, i nostri ragazzi erano chiamati a confermare le ultime buone prestazioni fuori casa con Sturla ed Arenzano, affrontando nella propria piscina la RN Sori del loro ex allenatore Daniele Cassola.

Ne è nato quindi un incontro piuttosto tattico, soprattutto da parte del Sori, che conoscendo perfettamente i punti di debolezza e di forza della nostra compagine, attraverso il proprio allenatore, finiva per sottrarre alle marcature più ostiche i propri giocatori più esperti e più forti, quali Penco, Pastorino e Cipollina. 

Purtroppo per il Lavagna90 il risultato si è inchiodato sul pareggio per 5 a 5, con un IV tempo che conclusosi a reti inviolate, ha evidenziato come ad un certo punto le squadre, dopo che il Lavagna aveva sprecato molte occasioni per chiudere la partita, hanno seriamente pensato a non perdere, rallentando di fatto la corsa per il terzo posto, sempre più saldamente in mano alla RN Savona.

Ecco il tabellino incompleto dell'incontro, per la parziale annotazione di alcuni giocatori della RN Sori, personalmente conosciuti (e vista la scarsa qualità del tabellino ricevuto):

LAVAGNA 90 - RN SORI : 5 a 5 ( 2-1, 2-2, 1-2; 0-0 )

LAVAGNA 90: Bsoul, Solari 1, Magistrini, Gatti, Bruni, Pagliuso, Giglio 1, Ontano, Luce 2, Pedroni 2, Milanta, Giambruno, Bona. Allenatore Berri

RARI NANTES SORI: Benvenuto, ??, ??, Cipollina (2), ??, Stagno, Pastorino (2), ??, Penco (2), ?? ,  ?? ,  ?? , ?? Allenatore Cassola