UNDER 15A - 1° ritorno. SSN MAMELI - LAVAGNA 90. E' vittoria!!!

23.03.2013 16:00

Dopo la sconfitta patita alla prima giornata di andata per 7 a 6, i nostri ragazzi erano chiamati ad una prova di riscatto oltre che a confermare i progressi riscontrati nella seconda parte del campionato.
Il riscatto c'e' stato con una vittoria analoga al risultato dell'andata ( 7 a 6 ) ma senza quella brillantezza e precisione che mister Berri si aspettava dai propri ragazzi.
Infatti, alcune difettose coperture in inferiorita' numerica, unitamente ad una imprecisione al tiro in fase offensiva in parita' numerica hanno contribuito a mantenere in equilibrio la partita,  ben arbitrata da Bertonasco nei primi due tempi, ma in parte condizionata nella seconda meta' da alcune decisioni poco comprensibili in merito ad una rete non vista ed una annullata ai lavagnesi.
Resta comumque il convincimento che al di la' del risultato positivo conseguito, vi sia ancora necessita' di migliorare la fase difensiva ma soprattutto quella offensiva, visto il buon numero di azioni prodotte.
Ecco il tabellino dell'incontro:
SSN MAMELI - LAVAGNA90 6 a 7 ( 2-3; 1-1; 3-1; 2-0 )
SSN MAMELI: Forensi, Serlenga, Pedrini, Piccardo C., Bruzzone (3+1rig), Canonero, Boccone (1), Oddone, Canepa, Schelotto, Masio (1), ////, Piccardo G., All. Uras
LAVAGNA90: Bsoul, Solari, Magistrini, Gatti (1), Bruni, Pagliuso (1), Giglio, Nardini, Luce (1), Pedroni (4), Bona, Giambruno, Bernero, All. Berri
Note: nessuna espulsione per limite di falli.
Superiorita' numeriche: SSN MAMELI 4/6 + 1 rig ;  LAVAGNA90 6/10