UNDER 13 : tutti ad IMPERIA per incontrare la RN SORI

17.03.2013 12:00

Tanti chilometri per incontrare una squadra "quasi vicina di casa". Mah.

Sono i classici misteri dell'organizzazione ligure, che nel nobilissimo tentativo di coniugare tutte le esigenze, finisce per adottare provvedimenti non sempre condivisibili. Resta comunque il fatto che la passione che anima i nostri giovani, finisce per indurre sia le società sia i genitori a superare queste difficoltà ben sapendo che con il proseguio degli anni, i campionati di categoria saranno per tutti quanto un po' diversi.

Alla base di tutto rimane in ogni caso l'impegno volontario dei singoli a partire anche da un semplice tabellino di un incontro, non sempre facile da recuperare, o peggio ancora da interpretare, come nel caso dell'incontro in questione, arbitrato dal sig. Cossu.

Purtroppo la qualità del tabellino ci consente di riportare solo i dati della nostra squadra (per fortuna almeno quelli!):

RN SORI - LAVAGNA 90: 14 a 13  ( 3-3; 7-1, 3-2, 1-7)

Formazione LAVAGNA 90: Franchini,  ////, Cuneo, Ardoino (1), Farah (1), Giribaldi,  Gastaldi, Lagomarsino, Botto (3), Bertonati (7), Chella (1), Terni, Giambruno, Gandini, Merello, Allenatore Luce.